mercoledì 9 ottobre 2013

Raffaela D'angelo ss 2014

Federica Pellegrini
Ecco alcune immagini della sfilata Raffaela D'angelo ss 2014 che si è tenuta lo scorso 21 settembre, parte di Blue Fashion Beach, durante la Milano Fashion Week.
Special guest: Federica Pellegrini.
Lo studio Rosemary Ferrari, dove lavoro, si è occupato del casting e della regia della sfilata.

Here some pictures of the Raffaela D'angelo ss 2014 fashion show that took place the last 21st September as part of Blue Fashion Beach during the Milano Fashion Week.
Special guests: the Italian swimmer Federica Pellegrini.
The show was organized by Rosemary Ferrari studio, where I work.











Raffaela D'angelo and Federica Pellegrini
Photo: Imaxtree

video


11 commenti:

  1. Che magnifica collezione, il bikini bianco (il primo) è troppo bello.
    la Pellegrini non è tra le mie simpatie, quindi non concordo sulla testimonial, ma i capi sono davvero belli.

    Following Your Passion
    Following Your Beauty
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. che bella sfilata e complimenti per il blog. se ti va possiamo seguirci...

    Mari

    www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    RispondiElimina
  3. wow, ma è bellissima Federica Pellegrini!!!
    Cara Stella, grazie per essere passata sul mio blog, se vuoi vincere la Clorox Bleach Pen per decorare i tuoi capi, partecipa al mio prossimo CONTEST!!! Segui il mio blog ;)

    http://www.theshoppingtherapy.com

    RispondiElimina
  4. Molto bella la collezione! Mi piace il tuo blog ti va di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Fantastic show, I love those prints! Thanks for sharing with us! I really enjoy your blog so far and would love to follow each other on GFC--please visit mine and I'll follow back :)
    xo Jess
    www.stylizedluxe.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mi piacciono i costumi da bagno!
    bacione



    www.letiziabarcelona.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima sfilata!! I costumi sono strepitosi :)
    Grazie mille per il commento sul mio blog :)

    NUOVO POST! Ti va di passare? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) un bacio :*
    http://saporedimoda.blogspot.it/2013/10/tacchi-con-i-nani.html

    RispondiElimina
  8. Molto interessante!!! ;) baci


    http://thestyleattitude.blogspot.it/#sthash.f74UO0NC.dpuf

    RispondiElimina